[ubuntu-it] PC senza OS preinstallato

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Mar 9 Giu 2009 22:57:22 BST

On mar, 2009-06-09 at 17:16 +0200, luciopineda a gmail.com wrote:

> Ciao Io lo scorso anno ho acquistato un desktop senza OS preinstallato.
> Dopo un attenta ricerca in un piccolo negozio ho acquistato un pc e il
> rivenditore mi ha dato il computer come gli ho chiesto io.
> Devi cercare e selezionare il rivenditore.
> CHI CERCA TROVA
> Ciao
> Lucio

Per curiosita', il desktop era di marca o assemblato? Se e' assemblato
e' facile trovarlo senza OS. Anchge se e' di marca ma viene venduto come
"server". Per un notebook la cosa e' un po' piu' difficile.
Ultimamente mi sono capitati pochissimi notebook senza OS, e per lo piu'
sono celeron con quantita' ridicole di RAM.

Ciao
--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com