[ubuntu-it] (senza oggetto)

sandro quanet a tin.it
Mar 9 Giu 2009 19:54:12 BST

Il giorno Tue, 9 Jun 2009 20:44:50 +0200 (CEST)
"il.panico a libero.it" <il.panico a libero.it> ha scritto:

> scusatemi per le imprecisioni..... il modem è alice gate2 plus
> wifi.... anche da terminale firefox non si carica del tutto circa
> 80%..... e anche rinominando la cartella  non succede nulla... grazie

Da quanto dici il problema non sembra essere il modem-router, visto che
nel precedente messaggio affermi che il ping è ok, ma di firefox. Che
vuol dire che "non si carica del tutto"?
Il computer è un portatile, mi sembra. Ti colleghi in wi-fi o
attraverso cavo ethernet?

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.28