[ubuntu-it] (senza oggetto)

sandro quanet a tin.it
Mar 9 Giu 2009 19:54:12 BST

Il giorno Tue, 9 Jun 2009 20:44:50 +0200 (CEST)
"il.panico a libero.it" <il.panico a libero.it> ha scritto:

> scusatemi per le imprecisioni..... il modem  alice gate2 plus
> wifi.... anche da terminale firefox non si carica del tutto circa
> 80%..... e anche rinominando la cartella  non succede nulla... grazie

Da quanto dici il problema non sembra essere il modem-router, visto che
nel precedente messaggio affermi che il ping  ok, ma di firefox. Che
vuol dire che "non si carica del tutto"?
Il computer  un portatile, mi sembra. Ti colleghi in wi-fi o
attraverso cavo ethernet?

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.28