[ubuntu-it] info

ivo.linux a yahoo.it ivo.linux a yahoo.it
Mar 9 Giu 2009 18:37:28 BST

Il giorno Tue, 9 Jun 2009 18:53:13 +0200 (CEST)
"il.panico a libero.it" <il.panico a libero.it> ha scritto:

prima di tutto devi  mettere in oggetto un titolo +
appropriato ad es. problema modem alice
Poi che tipo di modem alice ai ve ne sono molti?
Cmq prova a cercare in google modem alice (es alicegate) pppoa linux
buona fortuna