[ubuntu-it] (senza oggetto)

Carlo Santini carlosantini38 a yahoo.it
Mar 9 Giu 2009 17:58:18 BST

Salve, sono un neofita di linux, ho da poco installato ubuntu 9.04, ed iniziato ad usare il progamma seahorse gnupg per criptare file.
Avendo un computer non di ultimissima generazione ho da poco preferita la pi¨ leggera "xubuntu", ma ho subito notato che nel men¨ contestuale non  mi compare pi¨ la voce "cifra file" quando clicco col tasto destro sul file da criptare(cosa che avveniva su ubuntu..)
Come posso abilitare questa opzione? Ho fatto giÓ vari tentativi, ma senza risultato..sono disperato!!!