[ubuntu-it] tradurre una pagina

Milo Casagrande milo a casagrande.name
Mar 9 Giu 2009 07:40:34 BST

Il giorno 9 giugno 2009 7.55, wipedisk<wipedisk a gmail.com> ha scritto:
> una delle peculiarità della distribuzione Ubuntu e' la sua eccellente
> documentazione ufficiale e della "comunità".
>
> Vorrei provare a dare il mio contributo, sempre che non ci abbiano gia'
> pensato, traducendo in lingua italiana questa pagina
> https://help.ubuntu.com/community/Nagios2
>
> come si fa ?

Contatta il Gruppo documentazione:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione

sono loro che si occupano della gestione della documentazione italiana.

Una pagina riguardo nagios c'è già, ma credo sia da aggiornare:

http://wiki.ubuntu-it.org/Server/Nagios

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a casagrande.name>