[ubuntu-it] Icona di amule nella system tray

Stemaz docste a tiscalinet.it
Lun 8 Giu 2009 18:20:38 BST

In data 08/06/2009 15:25 Piviul ha scritto:

> Dunque, supponendo che questa volta
> abbia capito bene dovresti provare a ricrearne una sulla barra con
> "Aggiungi al pannello" (pulsante destro sul pannello dove c'č
> l'orologio) e poi selezioni "area di notifica".

Ho fatto di meglio: ho rasato via il pannello e l'ho ricostruito a manina.
Comunque, avevo tolto dal pannello la sola area di notifica, come avevi
ben capito.
Ho preso la strada pių lunga, ma adesso che ho capito ho smanettato a
manina i pannelli di tutti gli utenti :-D
Grazie.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it