[ubuntu-it] 5 x 1000

wipedisk wipedisk a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 07:47:51 BST

On Mon, 8 Jun 2009 07:28:13 +0200
Pietro Barnabe` <pbarnabe a gmail.com> ha scritto:

> Preferisco fare donazioni specifiche ai progetti di sviluppo di
> software libero, ma il 5x1000 lo destino subito ad onlus che
> sviluppino interventi sociali.

sempre che di quel fegato di mosca del nostro 5x1000 effettivamente
arrivi anche un 1% alle onlus, spesso i "miei" e i "tuoi" soldi, i
"nostri" soldi finiscono in benzina per la macchina dell'arcivescovo o
altre pazzie simili...

--
wipedisk
Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo l'uomo sulla Luna.