[ubuntu-it] 5 x 1000

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Dom 7 Giu 2009 17:40:28 BST

Il 5 per mille è meglio che lo doni per l'aiuto ai bambini malati,
alle popolazioni che non hanno da mangiare e ai poveri derelitti.

Con tutta l'ammirazione per i prodotti che hai citato, OpenOffice è
finanziato dalla multinazionale Oracle (che ha appena acquistato la
Sun per circa 5 miliardi di ollari) e Ubuntu è sponsorizzato da
Canonical.