[ubuntu-it] devede

Paolo Garbin di Ubuntu-it paolettopn a gmail.com
Dom 7 Giu 2009 16:31:20 BST

Ciao,
Il giorno sab, 06/06/2009 alle 14.28 +0200, Zarro ha scritto:

> Si spegne mentre lavora o anche se è solo aperto? E' un programma che
> utilizza pesantemente il processore, potrebbe essere un problema di
> surriscaldamento.

Condivido questa ultima risposta...
Probabilmente durante il funzionamento con Devede i vari processi fano
lavorare il PC al 100% e il normale ciclo di raffreddamento non basta e
allora... va in protezione, spegnendosi.

Un saluto,

Paolo