[ubuntu-it] 5 x 1000

sergiorame a yahoo.it sergiorame a yahoo.it
Dom 7 Giu 2009 12:00:34 BST

Scusate vorrei sapere se Ŕ possibile donare il mio 5 x 1000 a Open
Office.org in quanto mi sembra giusto per il fatto che lo utilizzo. Non
so se si puo' o meno dividere tale somma xkŔ se io potessi lo dividerei
tra OO.o e Linux Ubuntu che trovo mostruosamente meravigliosi. Sono 2
anni che ho abbandonato completamente tutto il sistema win con tutti i
suoi programmi anche se qualcuno non nascondo che mi manca come front
page e win works solo per la sua facilitÓ di integrazione  tra
database, videoscrittura e foglio elettronico che ankora non sono
riuscito a fare con OO.o anche se sono sicuro che devo solo imparare.

Grazie

A se si puo' fare fatemi sapere come.
Ciao