[ubuntu-it] Live CD in modalitÓ solo testo + terminale UNIX

cla_cord a libero.it cla_cord a libero.it
Sab 6 Giu 2009 22:14:50 BST

Grazie Paolo M.,

Potr˛ eseguire la prova non prima di lunedý 8.
 Cercher˛ di cerare un floppy autopartente seguendo le istruzioni trovate sul sito da te indicato

 http://www.toms.net/rb/

Vi far˛ sapere, ciao e grazie.

c_cord

[ Taja---]