[ubuntu-it] Live CD in modalità solo testo + terminale UNIX

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 5 Giu 2009 13:05:39 BST

* venerd́ 05 giugno 2009, alle 12:51, cla_cord a libero.it wrote:
> Buongiorno a tutti ,
>
> avrei bisogno del vostro aiuto per sapere se è possibile realizzare quanto
> segue:
>
> 1)      Creazione di un cd LIVE auto-partente che mi permetta di accedere ad
> Ubuntu in modalità solo testo (ossia sprovvisto dell'interfaccia grafica

[ Taja---]

Questa:

http://www.toms.net/rb/

secondo me *e'* la tua soluzione.
Compra del _buoni_ floppy.

Con 32 meghi di ram, un livecd ci metterebbe troppo e magnerebbe troppa
ciccia, IMHO.

Quel floppy li' va da dio per fare quel che vuoi ( come anche "freedos" ),
oppure sgugola per "pxe-installer" o "linux thin client howto".
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere