[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 - configurazione audio

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Ven 5 Giu 2009 10:37:24 BST

ciao e scusa per il ritardo con cui ti rispondo..

ho provato con la configurazione di WinE e ho spuntato tutti i driver audio disponibili..

il risultato è che un gioco che prima mi dava lo stesso problema ora non lo fa più, mentre UO "dura" un po' di più.. ma dopo un tot il problema ritorna..

appena posso provo con Exult e ti faccio sapere..

grazie ancora

Alessandro

> From: gabriel.rota a gmail.com
> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
> Date: Tue, 2 Jun 2009 17:40:32 +0200
> Subject: Re: [ubuntu-it] Ubuntu 8.10 - configurazione audio
>
> ciao,
>
> una strada diversa per ultima potrebbe essere exult ... prova a
> vedere se fa quello che ti serve.
>
> per quanto riguarda l'ammutolimento non ho idea di che cosa
> possa essere ... spero che qualcuno sulla lista possa chiarirti
> il problema.
>
> quello che mi viene in mente dato che il problema si verifica su
> [...]

Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx