[ubuntu-it] HP LaserJet non funziona con Jaunty [Risolto]

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mer 3 Giu 2009 17:04:28 BST

Rio Severo ha scritto:
> Salve,
> ho fatto da poco l'upgrade a Ubuntu 9.04 da 8.1 ed ho appena stampato
> le prime pagine con una HP LaserJet 1200.
> Il risultato  che alcuni caratteri a caso risultano dei rettangolini
> neri. L'impressione  che la codifica dei caratteri sia sbagliata in
> modo casuale. La prima stampa era da Evince e la seconda da Thunderbird.
> Con Ubuntu 8.10 le stampe erano OK.
> Qualche idea?
> Grazie in anticipo
> Sergio

Ho provato su di un altro PC con Jaunty e funziona; quindi l'ho
collegata nuovamente al primo ed  apparsa una seconda stampante (!?)
che per funziona!!
Ho definito la seconda come predefinita ed ho cancellato la prima.
Penso che sia risolto.
Grazie lo stesso
Sergio