[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 - configurazione audio

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 2 Giu 2009 16:40:32 BST

ciao,

        una strada diversa per ultima potrebbe essere exult ... prova a
        vedere se fa quello che ti serve.

        per quanto riguarda l'ammutolimento non ho idea di che cosa
        possa essere ... spero che qualcuno sulla lista possa chiarirti
        il problema.

        quello che mi viene in mente dato che il problema si verifica su
        wine è lanciare winecfg ed andare nel tab audio e verificare se
        il cambio di qualche impostazione (tipo la frequenza) giova.

buona fortuna
Gabriel