[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 - configurazione audio

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Mar 2 Giu 2009 09:31:25 BST

Guarda.. il problema  che ho installato un paio di giochi con WinE (ultima online  quello che mi da pi problemi) e all'avvio si sente tutto (anche se la qualit non  il massimo) dopo alcuni minuti si ammutoliscono.
Mi  stato detto appunto di riconfigurare la scheda audio.. ma non so proprio come muovermi..