[ubuntu-it] Webdav

Macaluso Michelangelo michelangelo.macaluso a istruzione.it
Mar 2 Giu 2009 00:06:50 BST

Davide Corio ha scritto:
> purtroppo non conosco il servizio, quindi non so cosa usi alle spalle,
> anche se...essendo offerto da una PA italiana, mi aspetto un bel
> Microsoft IIS con il bacatissimo e pericolosissimo supporto a webdav
> aperto.
>

> Cmq, puoi provare con Konqueror di KDE. Il suo supporto webdav è
> sicuramente più solido di GVFS.

Ti ringrazio per i suggerimenti, però dato che uso gnome continuerò con
GVFS. Per quel poco che so credo che i dati vadano a finire su un
sistema Linux (ho provato a caricare due file "a" e "A" e vengono
considerati due file diversi, su un sistema windows non sarebbe stato
possibile).
Ciao e grazie