[ubuntu-it] Diretta RAI mondiali di nuoto in HD

Livio Metton livio.metton a insiel.it
Mer 29 Lug 2009 15:04:15 BST

Mauro,

curiosando nella pagina RAI ho trovato un link simile a quelli riportati
sul sito di Flavio Tordini e cioè:

http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=4056

però VLC apre per un momento il link e poi non mostra nulla

Livio