[ubuntu-it] Diretta RAI mondiali di nuoto in HD

sandro quanet a tin.it
Mer 29 Lug 2009 11:35:06 BST

Il giorno Wed, 29 Jul 2009 12:19:22 +0200
Livio Metton <livio.metton a insiel.it> ha scritto:

> Al seguente link trasmettono i mondiali di nuoto in alta definizione
>
> http://www.rai.it/dl/raisport/dirette/hd/direttaHD2.html
>
> Ho installato il plugin Moonlight per Firefox ma non funziona
>
> Ubuntu 8.04 2.6.24-24-generic e Firefox 3.0.12
>
> Qualche suggerimento?

hmm, siamo in due. Ubuntu 9.04 (entrambe le versioni di firefox con
plugin installato). Sulla precedente installazione i video del sito RAI
si vedevano.
Perņ mi sembra di ricordare che insieme al plugin Monnlight bisognava
installare anche altro, ma non ricordo...
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net