[ubuntu-it] firefox

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 28 Lug 2009 20:36:02 BST

* martedì 28 luglio 2009, alle 19:18, sergio wrote:
> Ringrazio tutti i partecipanti della lista che mi hanno risposto
> sono riuscito a scompattare il file grazie ai vostri preziosi
> suggerimenti, però al tentativo di installare con questi comandi
>
> sudo ./configure
> sudo make
> sudo checkinstall
> >

> non è andato a buon fine ed allora ho seguito quel consiglio di

Eccecredo... A meno che tu non voglia ricompilare firefox ( non credo tu
lo voglia proprio), *devi* leggere i README dentro il pacchetto
scompattato oppure leggere come fare l'istallazione sulle pagine del sito.

Basta scompattare il tarpalla e avviare firefox da li' dentro. Fine.

La triade la' sopra ( occhio: devi avere 'checkinstall' installato
altrimenti dasta un 'make install' ) funziona solo quando ti dicono di
fare cosi' nei succitati README

> installare firefox3.5 da synaptic
>
> che si è installato ma continua a darmi problemi alla chiusura che
> spesso deve essere forzata

Apri un ternimale, fallo partire da li', chiudilo normalmente e vedi che
messaggi ricevi.
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*