[ubuntu-it] firefox

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mar 28 Lug 2009 18:11:30 BST

On Tue, 28 Jul 2009 18:27:41 +0200
paolo destefanis <p.deste a gmail.com> ha scritto:

> Tar dovrebbe funzionare anche sul .bz2, se dai l'opzione j (che
> giustamente infatti era stata data). Da "man tar":
> -j, --bzip2
>                filter  archive  through  bzip2, use to
> decompress .bz2 files.  WARNING: some previous versions of tar used
> option -I to filter through bzip2.  When writing scripts, use --bzip2
> instead of -j so that both older  and newer tar versions will work.

evidentemente io rientro nel warning: ho una vecchia vesione di tar,
tant'e' che non mi funzionava.

in ogni caso, io firefox 3.5 l'ho installato seguendo le istruzioni sul
blog di pettinix:
http://www.pettinix.org/2009/06/18/installare-firefox-3-5-e-firefox-3-6-in-ubuntu-da-repository/

--
wipedisk
Pensavo che dopo Windows Vista e Java nulla di peggio sarebbe potuto