[ubuntu-it] Risolto: Audacity blocca 9.04

mauro maupec a iol.it
Lun 27 Lug 2009 22:14:14 BST

1. Ho cercato su getdeb.net, e ho trovato la versione 1.38, mentre su
jaunty c'e' la 1.37.

2. ho disinstallato la 1.37

3. ho installato la 1.38 presa da getdeb.net e dava lo stesso errore,
bloccava il pc.

4. ho pensato al tuo suggerimento di downgradare, e ho cercato sempre su
getdeb.net audacity per 8.04, l'ho installato, ma ancora blocco del pc.

5. ho provato a reinstallare da synaptic (o da terminale) audacity,
quello nel repository di jaunty, e ho visto che ha scaricato una piccola
quantita' di pochi kb di roba (una patch?).

6. ora funziona, quindi basta disinstallare la 1.37 e reinstallarla,
probabilmente quel pacchettino misero che scarica in piu' a quanto gia'
presente sul sistema rimedia il guaio (?).

7. una piccola informazione: dopo il successo della reinstallazione
della 1.37 in dotazione, ho provato a disinstallarla di nuovo per
metterci la 1.38, e allora ha funzionato (la famosa patch valeva anche
per questa?), ma sono dovuto tornare alla 1.37 perche' ho constatato che
purtroppo l'ultima non mi riconosce la scheda audio usb esterna
U-CONTROL UCA202 BEHRINGER, nel senso che non la elenca tra i
dispositivi.

gracias por todo!

mauro