[ubuntu-it] GRUB - riprovo

lccflc lccflc a email.it
Lun 27 Lug 2009 22:05:05 BST

s a mba ha scritto:

>  Per il ripristino di grub consiglio di seguire il "terzo metodo" ovvero
> la chroot:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/%20AmministrazioneSistema/Grub/Ripristino#head-76391c7273f061f3e3538efd3d6ca3d6e4fe5b85

Guarda che quando non si ripristinava Grub l'ho seguito pedessiquamente
(in verità tutti) ma senza successo :-(((

Sono riuscito a ripristinare l'avvio da Linux SOLO quando ho
reinstallato Ubuntu... e comunque il risultato del comando "grub" è
sempre quello che già ti ho postato.

Il problema dell'avvio io, in un modo o nell'altro, l'ho risolto... è il
non capire che mi manda in bestia... perchè accade ciò?

Grazie comunque per il tempo che ci hai dedicato.
Felice