[ubuntu-it] Audio non funzionante su Kubuntu 9.04

Riemann punkpunkpunk_v a yahoo.it
Sab 25 Lug 2009 09:08:43 BST

Un saluto a tutti !
Ho installato pochi giorni fa la nuova versione di Kubuntu:
l'installazione è andata a buon fine a parte il fatto che non riesco a
sentire alcun tipo di audio, né i suoni di sistema, né la riproduzione
di file audio.
Ho ovviamente installato kubuntu-restricted-extras , ma l'unica
differenza che ho notato è che ora quando dovrebbe cominciare la
riproduzione di un suono avviene un leggero contatto nelle casse.
Ho attivato tutti i canali di alsamixer, ma ora non so più che cosa fare...