[ubuntu-it] problemi con mercury messenger su ubuntu 8.04

Max maxter a email.it
Gio 23 Lug 2009 14:04:27 BST

alberto ha scritto:
> *ciao a tutti,ho sempre un problema dietro l'altro!qualcuno ke utilizza
> mercury messenger sa spiegarmi xkè si disconnete in continuazione?ke
> fare..? :-(

mai usato mercury, per cui non posso aiutarti.
comunque la scelta di chi vuole avere la massima compatibilità con il
messenger di casa microfost è di solito amsn
prova a dargli una occhiata, dovrebbe essere anche più leggero di
mercury, essendo basato su tcl/tk e non su java

ciao

Max