[ubuntu-it] R: Re: Logitech QuickCam E 2500 con con VIC v2.8ucl1.1.5

ennio.passaro a libero.it ennio.passaro a libero.it
Gio 23 Lug 2009 10:59:56 BST

con con VIC v2.8ucl1.1.5

ennio.passaro a libero.it" <ennio.passaro a libero.it> ha scritto:

>io togli
quel driver e installa il sorgente con make sudo make install

>link http:
//mxhaard.free.fr/spca50x/Download/gspcav1-20071224.tar.gz

>(senza .
/configure)
>NB il driver funziona fino alla 8.04 da li in poi si deve operare
un
>patch per chi è interessato una guida qui
>http://linux-openlab.blogspot.
com/2009/02/in-ubuntu-intrepid-ibex-le-webcam-con.html

VIC v2.8ucl1.1.5. Sono riuscito a reperire un driver

gspca-dkms" da un server "ppa.launchpad.net/intuitivenipple". Adesso
device viene riconosciuto, soltanto che l'immagine non è presente

(sfarfallìo verde, non riesco a veder nulla). Qualcuno mi sa aiutare?
mille