[ubuntu-it] GRUB - riprovo

lccflc lccflc a email.it
Mer 22 Lug 2009 16:55:37 BST

Con l'ultimo aggiornamento di 3-4 giorni fa mi si è incasinata la
macchina e non si avviava più.
Non mi sono perso d'animo e dato che avevo il tutto debitamente
backuppato, ho ripristinato le partizioni.
Mi si è incasinato Grub e neanche con il cd di SuperGrub ho potuto
risolvere il problema.
Da utonto, per non impazzire oltre, ho rienstallato Ubunto 9.04 e quindi
si è ricostruito l'MBR originale.
Ripristinate le partizioni salvate tutto è filato liscio.

Però, anche in questo momento da terminale:

sudo grub

grub> find /boot/gru/stage1

Error 15: File not found

grub> find /boot/grub/stage1

Error 15: File not found

grub>

E continua così all'infinito.
Nella directory /boot sono presenti sia stage1 che stage2

Qualcuno saprebbe spiegarmi?
Grazie,
Felice