[ubuntu-it] usare Disco C (WinXP) in VirtualBox

lccflc lccflc a email.it
Mar 21 Lug 2009 01:05:12 BST

Altro quesito...
Qualche mese fa Max mi segnalò quanto segue:

"in ogni caso se ti servisse windows solo per poche operazioni, una
macchina virtuale credo sia la cosa migliore.
non devi nemmeno reinstallare, basta che usi dalla macchina virtuale la
tua attuale partizione di windows, e non dovresti riavviare ogni volta :)
Max"

Ho da 3-4 mesi ho XP installato in VirtualBox ma non sono riuscito ad adoperare l'XP della partizione C di Windows...
Qualcuno mi può spiegare come devo procedere?

Grazie,
Felice