[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 57, Numero 33 problemi vari iPod shuffle 4GB

chiara stella chistell a yahoo.com
Lun 20 Lug 2009 11:03:00 BST

> Ciao.
>
> Indipendentemente dai pacchetti che hai, Synaptic risovle
> automaticamente le
> dipendenze.
>
> Al passo 6 della guida, puoi cliccare su applica? Basta
> fare questo per
> installare amarok.
>
> Se hai problemi apri un terminale e digita.
>
> sudo apt-get install amarok
>
> ti chiede la password e la digiti.
>
> Poi copi ed incolli cosa ti scrive in risposta a questa
> mail.

buongiorno Vincenzo (spero!)
amarok è installato (anche prima ci ero riuscita)
ma il problema resta lui vede la musica sullo shuffle ma lo shuffle non me la fa sentire.
ho visto però che ho una versione diversa da quella della guida ho amarok 2
e non mi da l'install wizard.
così ho provato a fare come dicevi da un terminale e così sono incappata in un nuovo problema:
digito sudo.. mi chiede la password ma non riesco a scriverla sicuramente è una cazzata piccola quanto grande la mia ignoranza.
ps da un forum dicono:
seaq
Ubuntu Member

Location: Bogota. Colombia
Beans: 32
Ubuntu Karmic Koala (testing)
Send a message via MSN to seaq

Re: ipod shuffle
not your fault at all.

As is a very recent model libgpod doesn't have support for it yet.

I just made the homework, send to libgpod devels the data for the BLACK model and someone previously emailed the SILVER model data. They're just at the CVS at this time, but the internals modifications to the iTunesDB hadn't been researched yet by the devs.

So at this point in time it won't work at all.

Meanwhile I'm using it throught VBOX and iTunes.

I hope the devs can take a look on it to make it work.
Andrés Mauricio Mujica
Ubuntu Bugsquad & Bugcontrol

ergo devo rassegnarmi che dici?
abuso un ultima volta della tua pazienza:
so che dicono tutti che è più difficile ma nella mia logica forse contorta kubuntu mi sembra più "logico" e anche più potente visto che sto reimparando da 0 (anni che non passavo tempo davanti a un pc da win98 ) tanto vale che reimparo direttamente su kubuntu...c'è una versione virtuale giusto per vedere come me la cavo prima di decidere?
grazie di nuovo ciao