[ubuntu-it] R: Re: GPG error!!!

ennio.passaro a libero.it ennio.passaro a libero.it
Mar 14 Lug 2009 11:45:17 BST

Grazie mille, adesso funziona.
Solo un altro piccolo dubbio, nel momento in
cui installo un pacchetto con "apt-get " riesco a inserirlo correttamente con
tutte le dipendenze, tuttavia alla fine ottengo la seguente riga "E: Directory
'/var/log/apt/' missing"  ...Posso trascurarla o ci sono problemi?
Grazie
ancora

Ennio

14/07/2009 11.01
>A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-
it a lists.ubuntu.com>
>Ogg: Re: [ubuntu-it] GPG error!!!
>
>Il giorno 14 Luglio
2009 10.40,
>ennio.passaro a libero.it<ennio.passaro a libero.it> ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sto approcciando al mondo di Ubuntu da pochissimo tempo.

Nel
repositories per

>Per lo specifico problema dei repositories ufficiali non più

>disponibili, puoi risolvere cambiando il server con il seguente:
>    http:
//old-releases.ubuntu.com