[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 57, Numero 13

manu e.angusti a alice.it
Lun 13 Lug 2009 22:46:38 BST

Il giorno mer, 08/07/2009 alle 09.42 +0100,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
> 	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> 	https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it
> 	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

> 	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

> della lista ubuntu-it..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  Aiuto...x connessione a internet con kubuntu
>       (Vincenzo Ampolo)
>    2.  Ubuntu One (mauro)
>    3.  annullamento iscrizione (kirota a hotmail.it)
>    4. Re:  annullamento iscrizione (Francesco Conti)
>    5. Re:  annullamento iscrizione (Francis D'Costa)
> [...]
ciao . mi dispiace ...oltre a non avercela fatta o perso anche gli altri
suggerimenti che mi avevi dato . ci riproverò più avanti magari quando
torna mia nipote, lei legge l'inglese molto meglio di me . sono andato a
trovare wvdial ma è tutto in inglese.
se magari mi dai un suggerimento su come eliminare questo avviso di
errore che mi salta fuori all'avvio di ubuntu : ( il server ISD non può
essere avviato perché la porta 5800 è già in uso . assicurarsi che non
ci siano altre applicazioni che usano questa porta e riprovare. )
sperando in un aiuto ciao vincenzo
dimenticavo mi chiamo Emanuele