[ubuntu-it] [Bulk] Re: Installazione offline - Repository senza thunderbird ed altri pacchetti.

markmar1949 markmar1949 a yahoo.it
Gio 9 Lug 2009 14:31:00 BST

sandro ha scritto:

> E ti credo. Se vuoi utilizzare i repository "devi" essere collegato
> alla rete (internet). Altrimenti come faresti a scaricare i pacchetti?
> Forse hai bisogno di un po di ferie... :-) (sto scherzando, eh)

Staccato dalla rete, ho installato la 9.04.
Attaccato alla rete, ho riavviato e con synaptic ho cercato di
installare thunderbird, ma non c'è, non me lo fa vedere in synaptic,
mentre con sudo apt-get install thunderbird è ok. Perchè l'elenco dei
pacchetti non è aggiornato in synaptic?
Grazie
marco