[ubuntu-it] annullamento iscrizione

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mer 8 Lug 2009 09:18:33 BST

On Wed, 08 Jul 2009 10:17:35 +0200
Alessandro Fiengo <fiengale a yahoo.it> ha scritto:

> E che dio o chi per lui abbia pietà di te, perché combinato così è
> meglio che tu spenga il computer. : )

un tempo in aviazione mi dissero che c'era un motivo per cui alcuni
"comandi" erano piu' grossi degli altri... penso quindi che mettendo
entro le prime 10 righe della pagina che hai segnalato tu, le
istruzioni per disiscriversi... si ridurrebbero domande come quelle a
cui periodicamente assistiamo ...

e poi non e' peccato mortale non sapere come cancellare l'iscrizione ad
una mailing list... non dimentichiamo che molte persone ancora usano un
sistema operativo dove devono cliccare su "start" per spegnerlo...

;-)

--
wipedisk
Pensavo che dopo Windows Vista e Java nulla di peggio sarebbe potuto