[ubuntu-it] Aiuto...x connessione a internet con kubuntu

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mar 7 Lug 2009 23:49:18 BST

On Wednesday 08 July 2009 12:28:13 am manu wrote:
> Ciao a tutti mi sono appena iscritto
>
> Cristina 17

Ciao.

Sono alquanto confuso circa la tua identità :)

> con KUBUNTU non riesco
> cliccando sull'icona del cellulare nel pannello in basso a destra, mi
> escono 2 piccole finestre una,mi dice : device : ttyACHNO state :
> disconnected. l'altra nokia 6630 not connected.
> Qualcuno sa aiutarmi.....
> in attesa saluto tutti

Il plasmoide networkmanager è abbastanza instabile. Scarica kppp e configura
una connessione da lì.
Il numero per connettersi è *99# e devi impostare l'apn del tuo operatore.

A presto.

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/