[ubuntu-it] gestione aggiornamenti

maurizio ricci kwricci a gmail.com
Mar 7 Lug 2009 17:47:32 BST

Anzitutto, grazie. La virgola è, naturalmente, un errore di digitazione.
In realtà, http://archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/hardy/main, come lo stesso
/universe esistono ambedue. E binary-lpia che non c'è più. In proposito, la
mia schermata di Sorgenti software dice solo
http://archive.ubuntu.com/ubuntu hardy e poi aggiunge main universe, che
sarebbero a quello che ho capito, le componenti.
Comunque, ci sono anche due sorgenti da Canonical
http://dell-mini.archive.canonical.com/updates hardy-dell-mini public. La
seconda è uguale, ma specifica:public codice sorgente.
Tutto questo, naturalmente, non è stato fatto da me, ma da chi ha settato il
computer alla Dell.
Quindi il supporto di Canonical c'è, anche se non è esattamente quello che
dici tu. E' possibile che gli aggiornamenti ven gano correttamente
effettuati, solo che mancano quelli (inesistenti) da due archivi scomparsi?