[ubuntu-it] OT Firefox 3.5

lccflc lccflc a email.it
Lun 6 Lug 2009 12:08:27 BST

sandro ha scritto:
> ...[cut] sui log non saprei, anche perché non saprei che cosa andare a cercare
> esattamente. Io non mi riferivo a problemi di rete (firewall o altro)
> ma ad una tua configurazione particolare dove, magari, c'è qualcosa che
> fa a pugni con un'altra (se mi passi l'espressione).

Sì, l'avevo capito... ora sto smanettando anche col bios... chissà... ho
disabilitato il supporto alla porta parallela, quello relativo al
touchpad, ho aumentato la memoria condivisa da 32 a 64 Mb... etc.

> Cioè ti dava problemi con flash anche li? Allora potrebbero essere
> anche problemi di surriscaldamento, come accennavi all'inizio del post.
> Puoi provare a mettere la macchina sotto stress con qualche gioco 3d e
> vedere se il problema dei crash si riaffaccia..
> Cio
> Sandro

Tra i giochi 3D parte solo Quake 2 (che non so se sia propriamente un
3D)... gli altri mai partiti e/o forse mai provati, anche perchè non gioco.
Comunque vado a controllare se ci sono tracce di Flash da qualche parte.
Grazie,
Felice