[ubuntu-it] OT Firefox 3.5

lccflc lccflc a email.it
Lun 6 Lug 2009 10:01:49 BST

Mattia Musiello ha scritto:
> Ciao,
> mi potresti dire le caratteristiche del tuo pc? per quanto possa
> essere odioso Flash e parenti vari non ho mai avuto questi problemi e
> vorrei capire se è una questione di prestazioni o cosa...
> Ciao
> Mattia

Certamente,
Ritengo anch'io che sia questione di macchina:
- Desk-Note ECS iBuddie 4 A/928 preassemblato
- Intel P4 2GHz
- RAM 1 GB
- Video integrato con 64 MB (max) condivisa
- Audio integrato

Come vedi è comunque una macchina "vecchia" (2001-2002) ed ora divenuta
dalle prestazioni appena essenziali, però con la 9.04 "viaggia"
egregiamente se non fosse che, già dai primi aggiornamenti i Firefox
(seguiti al rilascio della 9.04), ha cominciato via via ad "impallarsi"
e la ventola ad assomigliare ad un aereo in decollo continuato :-)

Ora invece va di nuovo egregiamente per tutte le applicazioni di comune
uso: OOo; Thunderbird, Firefox, aMule... ed anche con 2-3 delle
anzidette applicazioni aperte in contemporanea.

Saluti,
Felice