[ubuntu-it] smile-manslide

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Sab 4 Lug 2009 14:42:03 BST

On Saturday 04 July 2009 03:23:21 pm Massimo Pietrapertosa wrote:
> salve,vorrei sapere dove trovare smile o manslide,grazie
> --
> Massimo Pietrapertosa <massimo.pietrapertosa a gmail.com>

Ciao.

Guarda qui http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=896884 post #4.

Sembra che smile manslide ecc ecc siano tutti programmi della stessa persona,
che perņ non sono pacchettizzati in ubuntu, inoltre richiedono di ricompilare
parte della libreria sox per funzionare.

A mio avviso ti consiglio di provare http://www.kdenlive.org/ per installarlo

sudo apt-get install kdenlive

--
Vincenzo Ampolo