[ubuntu-it] problemi vari..

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Sab 4 Lug 2009 12:39:32 BST

Quoto qui sopra, puoi entrare tranquillamente nella scheda da file
manager, poi te le copi dove vuoi, per l'ipod, io ho lo stesso
modello, e me la sono cavata con Yamipod oppure con Amarok.

AL momento in realtà, ma la cosa nasce per altri motivi, avendo
virtualizzato windows con virtualbox, ho messo itunes in virtuale e
sincronizzo da lì.

Aloha!