[ubuntu-it] problemi vari..

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Sab 4 Lug 2009 12:09:27 BST

On Friday 03 July 2009 07:01:53 pm chiara stella wrote:
> Ho un iPod shuffle terza generazione (4Gb) e non riesco a caricare la
> musica con nessun programma (gkpod non lo vede,atunes lo vede ma mi fa
> solamente cancellare i brani musicali) esistono altri programmi o devo
> vendere la bellissima fregata che mi sono preso.

Prova rythmbox (già installato) o amarok (da installare). Io ho un creative
zen e mi trovo molto bene con amarok (uso kde).

> Il programma f-spot non mi
> legge la scheda foto Fuji film da 16MB, di conseguenza devo attaccare il
> cavo usb alla macchina foto e  questa operazione posso farla solo con le
> batterie cariche della macchina.

Se inserisci la sola scheda la vedi come "memoria usb". La trovi sul desktop
come se fosse un hd, basta entrarci e prendi le photo. Le metti poi nella
cartella delle photo di f-spot così le vede come album.

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/

GnuPG Key: