[ubuntu-it] problemi vari..

Andrea Bellucci andreabellucci a libero.it
Ven 3 Lug 2009 19:28:01 BST

chiara stella ha scritto:
> Ho un iPod shuffle terza generazione (4Gb) e non riesco a caricare la musica con nessun programma (gkpod non lo vede,atunes lo vede ma mi fa solamente cancellare i brani musicali) esistono altri programmi o devo vendere la bellissima fregata che mi sono preso.
> Il programma f-spot non mi legge la scheda foto Fuji film da 16MB, di conseguenza devo attaccare il cavo usb alla macchina foto e  questa operazione posso farla solo con le batterie cariche della macchina.

prova Floola
http://www.floola.com/modules/wiwimod/

menu download

il programma č facilissimo e non va neppure installato
se ti da dei problemi vanno aggiunte delle librerie, ora a mente non ricordo

prova cosė e poi facci sapere

Andrea