[ubuntu-it] sostituto di Firefox

lccflc lccflc a email.it
Gio 2 Lug 2009 09:03:19 BST

Giuseppe Leone ha scritto:

> Se vuoi leggerezza ti consiglio di provare anche midori.
> Ciao

Sinceramente ho verificato che Epiphany va già alla grande e poi, è come
se avesse "una marcia in più" sia dal PC Debian che dal PC Ubuntu...
Non saprei spiegare meglio.
Però, come ho provato Kazehakase (anche buon prodotto e mooooolto
leggero), proverò anche Midori.
Una volta che ho definitivamente migrato a Linux, meglio conoscere
quanto più software possibile... il software disponibile è una marea,
manco lo immaginavo... anche per la più piccola esigenza, chiedi e
cerchi e trovi (alcune volte) anche decine di soluzioni...
Grazie,
Felice