[ubuntu-it] R: Ho fatto il salto!!

Giovanni Cappellini giovanni.cappellini a gmail.com
Sab 31 Gen 2009 15:12:38 GMT

stefano664 ha scritto:
> Non credo tu abbia capito. Qui il discorso non è chi sia meglio o chi
> sia peggio. Questa è una ML di Ubuntu e perciò si parla di Ubuntu ed
> affini, non serve a fare pubblicità di OS X. Altrimenti puoi andare su
> una ML della mela.

Ma in fondo ha fatto pubblicità anche ad Ubuntu, e se si vuole
migliorare Ubuntu credo che OS X offra molti spunti, a me per esempio
non dà fastidio che se ne parli... Del resto pure Paolo Attivissimo una
volta era un grande sostenitore di Linux, quando ancora persino leggere
un mp3 era un'impresa. Oggi usa Mac.

--
  Giovanni Cappellini - http://quacos.wordpress.com

Realizzazione siti dinamici e consulenze OpenSource:
              http://www.weblogix.biz