[ubuntu-it] Driver Atheros AR8121/AR8113 per MB Asus P5Q

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Sab 31 Gen 2009 10:12:01 GMT

Ach... Mi ero perso questo pezzo. A questo punto alzo le mani e lascio la
parola a qualcuno più esperto.

Sempre andando a tentoni però immagino che se ndsiwrapper permette
l'installazione di componenti software win vale la pena provare, in fondo
poco tempo fa era l'unico modo per installare Flash player a 64 bit.

ciao