[ubuntu-it] Driver Atheros AR8121/AR8113 per MB Asus P5Q

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 21:41:18 GMT

guarda proprio questi giorni ho aiutato un amico con una atheros, e la
procedura l'ho trovata nella documentazione di ubuntu-it.org cercando
atheros, è semplicissimo installare i driver di windows con ndiswrapper.
Aloha!