[ubuntu-it] dist-upgrade

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 14:45:46 GMT

Il giorno ven, 30/01/2009 alle 15.30 +0100, Piviul ha scritto:

> Ma, non mi sembra difficile... primo importi la chiave pubblica
> 60D11217247D1CFF senza la quale it.archive.ubuntu.com rifiuta una tua
> connessione.
Si sicuramente non č difficile ma per me l'ho č, adesso so che cosė s'importa una chiave anche se non funziona
subito errore
lucio a lucio-desktop:~$ sudo gpg --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv
60D11217247D1CFF
[sudo] password for lucio:
gpg: ATTENZIONE: proprietario del file di configurazione
"/home/lucio/.gnupg/gpg.conf" non sicuro
gpg: le chiamate a programmi esterni sono disattivate a causa dei
permessi non
sicuri del file delle opzioni
gpg: keyserver communications error: errore generale
gpg: ricezione dal keyserver fallita: errore generale

--
Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com>