[ubuntu-it] Ubuntu 8.10 chiavetta onda mt503hs tim

Francesco Petrosino f.petrosino a cira.it
Gio 29 Gen 2009 14:56:00 GMT

Salve a tutti!
Sono incappato in questo mostro rompiscatole marcato TIM...
In pratica, poichč quelli della Onda sono troppo forti hanno deciso di
fare una chiavetta per internet che sia anche lettore di schede...ma
dico io, non era meglio fare una cosa sola ma fatta bene?
Fino alla 8.04 pare che i driver si compilassero, adesso con la 8.10 non
vanno pių, ed il supporto Onda parla di rilascio di nuovi driver "a breve".
Sto seguendo la discussione:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,231713.0.html
Ho provato anche ad implemetare la procedure proposta qui:
http://www.andreaboscolo.it/2008/03/12/onda-mt512hs-tim/
ma niente sortisce un buon effetto.
Se il portatile parte con la chiavetta inserita, funziona, altrimenti
nulla (bisogna inserire la chiavetta e riavviare).
Qualcuno ha esperienza in merito o č riuscito a risolvere?
Grazie!

--
Ph.D. Ing. Francesco Petrosino

CIRA S.C.p.A.