[ubuntu-it] problemi con ubuntu

marco marcostanzani a acantho.it
Gio 29 Gen 2009 13:41:45 GMT

Il giorno gio, 29/01/2009 alle 10.11 +0100, davide prove ha scritto:
> Si ho provato la versione live,però in modalità grafica sicura perchè
> in quella normale mi dava lo stesso problema che vi ho descritto .
> Ciao Davide

Allora, probabilmente come dice Piviul, hai una scheda video ATI.
A questo punto mi sento di ricordarti che la rete ti è amica: fai
qualche Googolata con il modello della tua scheda video e la sua
compatibilità con linux, troverai sicuramente la soluzione.
Consulta la documentazione del sito http://www.ubuntu.it leggi i post
presenti nel forum.
Ultimo consiglio, prima di salutarti, ricorda di rispondere sempre alla
lista (non solo al mittente della risposta) in questo modo la ti
arriverà più di un suggerimento.
Buon lavoro

--
Marco
Linux user n°482747

---
"Non desiderare....e sarai l'uomo più ricco del mondo."
                Miguel de Cervantes