[ubuntu-it] Ho fatto il salto!!

Max maxter a email.it
Gio 29 Gen 2009 10:41:37 GMT

Christian ha scritto:
> Effettivamente una volta che compi il passo, non si avrà più la voglia
> di tornare indietro :-)
> Con la pazienda, la costanza, internet e la comunità, si può arrivare
> molto lontano!

mai dire mai. :)
sul pc di casa una partizione windows l'ho dovuta reinstallare.
mica posso negare al figliolo i giochi che girano solo su windowz.
per il resto lavora pure lui sempre su linux, ma se deve giocare, per
molti giochi alternative non ce ne sono, purtroppo.

e questa sarà la grande sfida finale, dopo la conquista dei desktop,
perchè è con i videogiochi che si formano (e si intossicano ;-) ) le
nuove generazioni di utenti di pc :)

ciao

Max