[ubuntu-it] backup online

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 27 Gen 2009 19:30:32 GMT

Salve
Mi sono inscritto al servizio storage di adrive.com, adesso ho a
disposizione gratis  50 gb č una interfaccia manager  java veramente
minimale, posso fare upload di file o cartelle e download, ho una forte
limitazioe  sul numero di file che posso uplodare contemporaneamente
sulle dimimensionee
la mia idea era quella di caricare un 1 backup(BK) dei mie file (foto,
doc etc etc) come archivio tar (o + archivi visto che un file troppo
grande non si puņ uploadare); poi aggiugere altri archivi in modo da
avere bk incrementali!
qualcuno conosce un programma capace di fare questa operazione?
ciao grazie